Master Class di cucina italiana presso Italy Space Lviv

Aggiornamento: mag 2

Dal 7 al 11 giugno 2021 sarà organizzata la settimana della cucina italiana a Leopoli.

L'evento, organizzato dalla scuola di formazione AssoEventi Form Lazio di Confartigianato imprese Frosinone in collaborazione con la scuola di formazione Ivana Bosco di Leopoli, intende divulgare la cultura della cucina italiana nel mondo e in particolar modo in Ucraina. Saranno disponibili Chef italiani per le attività di Master Class e di aggiornamento per coloro che intendono approfondire le conoscenze delle eccellenze alimentari dei prodotti del Made in Italy.

Le Master Class di cucina si svolgeranno martedì lunedì 07 giugno 2021 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 Martedì 08 giugno 2021 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e Mercoledì 09 giugno 2021 dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Gli Chef saranno anche a disposizione di coloro che intendono ricevere consulenze presso le cucine della scuola dei padri Salesiani Don Bosco di Leopoli o presso il proprio ristorante, pizzeria o bar.

Per informazioni e iscrizioni alle Master Class telefonare a +380 988614764 o inviare e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica mari4kapukalo@gmail.com

Prenota la consulenza di esperti pizzaioli per la crescita della tua pizzeria su PRENOTA CONSULENZA PRESSO LA TUA AZIENDA | Italy Space e lo staff di Italy Space ti contatterà al più presto.

Dal 20 di marzo 2021 è aperto lo Showroom Italy Space Lviv presso i locali della scuola Ivana Bosco. Potrai visitare lo Showroom con il meglio dei prodotti del Brand Made in Italy e acquistare direttamente in loco le materie prime, anche in piccole quantità, necessarie per realizzare i veri piatti tradizionali della cucina italiana. Per saperne di più o acquistare grossi quantitativi vai su Negozio | Italy Space

Iscriviti alle Master Class, vieni a vedere i prodotti di eccellenza presso lo Showroom Lviv, visita Home | Italy Space



28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti