birra-dei-briganti-background1.jpg

Anima Ciociara

L'anima di una terra ricca di storia si fonde con la nostra passione per la birra.

 
DSE_8503.jpg

Qualità

La fragranza degli Aromi. La scelta degli ingredienti, curata in ogni minimo dettaglio, per regalarvi delle birre dal gusto unico e dal profumo della nostra terra.

chi siamo >
DSE_8620.jpg

Equilibrio

Il Mastro Birraio Chef Antonio Andreozzi cura nei dettagli il giusto equilibrio nella scelta dei frumenti e degli aromi da impiegare e li utilizza nelle dovute proporzioni e bilanciatura coretta per ottenere il vero gusto tradizionale della birra artigianale

le nostre storie >

Chi siamo

La Birra dei Briganti è prodotta con il metodo All Grain, selezionando ingredienti di primissima qualità.

Ove possibile reperiamo gli ingredienti nella nostra terra d'origine, per avere un malto a Km 0, luppoli selvatici o coltivati in loco, lieviti di altissima qualità. Tutto ciò si unisce all'acqua dei Monti Aurunci, perfetta per birrificare. Ogni fase di produzione viene controllata accuratamente dal Mastro Birraio e dopo una giusta maturazione (dipendente dalla tipologia di birra) viene commercializzata.

Antonio-Andreozzi.jpg

Antonio Andreozzi

Chef

Nel 2017 si è accostato al mondo della birra artigianale partecipando a corsi e stage del metodo di produzione All Grain. Collabora con numerose aziende alberghiere per la gestione del food&beverage e con Formazione Lazio di Confartigianato Frosinone per corsi di Cucina base, intagli vegetali e decori in cioccolato.

max.PNG

Massimiliano Demartis

Mastro Birraio

La produzione della birra è una vera passione da anni, prima da homebrewer, dove sperimenta e approfondisce il metodo All Grain. La sua passione da autodidatta lo spinge a frequentare numerosi corsi e stage di affermati mastri birrai italiani, fino all'incontro con lo chef Antonio Andreozzi con cui apre il microbirrificio artigianale "Birra dei Briganti".