ItalySpace presenta le aziende di Confartigianato in Kazakistan. Numerosi gli incontri avvenuti con gli importatori presenti nelle città di Almaty e Astana.
Il presidente di Confartigianato Augusto Cestra, accompagnato dal presidente della camera di commercio italo/kazaka Giulio Amatucci, esprime soddisfazione nel rappresentare le aziende italiane e della provincia di Frosinone.
Durante le giornate di visita in Kazakistan gli operatori locali hanno apprezzato, avendo avuto modo di vedere e degustarne le qualità, i veri prodotti di eccellenza italiana.
Proficuo e interessante il pranzo di lavoro con il Dott. Emilio Sessa - Consigliere economico dell’Ambasciata d’Italia. Emilio Sessa, avendo avuto modo di apprezzare le qualità dei prodotti italiani proposti da ItalySpace, si rende disponibile a favorire ogni iniziativa, finalizzata alla promozione dei prodotti e alla diffusione del nostro brand, che si intenderà proporre, in primis l'organizzazione, ricorrente a novembre di ogni anno, della settimana della cucina italiana nel Mondo.
Particolare interesse verso i prodotti di ItalySpace è stato mostrato dall'importatore italiano Sandro Sonni – Presidente e fondatore della Società Dan King, presente in Kazakistan da oltre 24 anni, fornitrice delle mense di Eni e settore Horeca.
Per info e aggiornamenti +39 339 856 0694 info@italyspace.it
Comments