top of page

Italy Space e le Master Class a Leopoli

Updated: Dec 12, 2021

Grande successo della delegazione italiana di Confartigianato alla settimana delle Master Class, tenutasi a Leopoli dal 27 settembre al 02 ottobre 2021. L'evento, organizzato da Confartigianato imprese Frosinone in collaborazione con la locale scuola Don Bosco, ha visto la partecipazione di importanti Chef italiani, con Antonio Andreozzi in testa, a seguire Giacinto Foggia e Eleuterio Sbardella, entrambi insegnanti dell'Istituto Alberghiero Statale di Ceccano (Fr), del pizzaiolo Gabriele Patrizi, del Bartender Jacopo Castigli (in arte Jacopo Buck) e del gelatiere Augusto Cestra.

La settimana della cultura del Brand Made in Italy, patrocinata da ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, ha registrato la presenza del Dott. Tony Corradini, nella qualità di direttore dell'ufficio ICE di Kiev e nelle vesti di delegato di Sua Eccellenza Pier Francesco Zazo, Ambasciatore d'Italia in Ucraina.

La delegazione italiana è stata accolta, oltre che dai numerosi imprenditori locali e dagli iscritti alle Master Class, dal Vice Sindaco di Leopoli, con delega agli affari esteri, la Dott.ssa Tetyana Khabibrakhmanova, dal delegato consolare a Leopoli, Dott. Gianluca Sardelli e dal direttore dell'importante catena grande distrubuzione, Dott. Jhor Novostavskiy.

FASI SALIENTI DELLA SETTIMANA


Arrivo della delegazione all'aeroporto di Leopoli

accolta dal direttore della scuola Don Bosco, don Andriy Bodnar, e da don Yuriy Smakous.

La città di Leopoli aspetta gli Chef italiani


Serata conviviale con il Direttore ICE Ucraina,

Dott. Tony Corradini, e il delegato consolare di Leopoli, Dott. Gianluca Sardelli

Presentazione della settimana delle Master Class

da parte del direttore della scuola Don Bosco di Lvivv, don Andriy Bodnar, e del presidente di Confartigianato Frosinone Augusto Cestra. Saluti di benvenuto da parte del direttore ICE Ucraina, dott. Tony Corradini e dal Vice Sindaco con delera ai rapporti internazionali del comune di Leopoli, Dott.ssa Tetyana Khabibrakhmanova.

Il Prof. Eleuterio Sbardella ha portato i saluti di buon lavoro della Dott.ssa Alessandra Nardoni e del Prof. Domenico Crocca, rispettivamente Dirigente e Vice Preside dell'Istituto Alberghiero di Ceccano (Fr).

Le Master Class, attore principale la cucina italiana

molto attenti gli allievi alle nozioni degli Chef Antonio Andreozzi e Giacinto Foggia

Notevole Gabriele Patrizi, insegnante della Master Class di pizza italiana

Confartigianato incontra le realtà territoriali


Master Class "Tecnologia del gelato artigianale italiano"

I prodotti di eccellenza del Brand Made in Italy allo Showroom di Leopoli


Sindaco e Vice Sindaco di Leopoli ricevono la delegazione italiana di Confartigianato






122 views0 comments
bottom of page